Serie A

Angelica Dibiase, confermata la saracinesca citizens

Angelica Dibiase

Tra i pali è nella top10 mondiale del calcio a 5, la scorsa regular season la sua porta è stata la meno battuta della Serie A femminile e al PalaBadiali è ormai un’acclamata beniamina che si appresta a giocare la sua terza stagione con la maglia delle Citizens. È Angelica Dibiase la confermatissima saracinesca delle falchette. Il portiere di Salandra – tutta impegno, agilità e grinta – non nasconde la sua soddisfazione e fissa gli obiettivi per il prossimo anno.

“Sono tanto contenta di rimanere qui a Falconara – ammette – e continuare il lavoro con questo gruppo. Abbiamo ancora tanto da lavorare e da raccogliere. In più la scorsa stagione, anche se distante, il pubblico ci ha fatto tanto sentire il loro calore. Non vedo l’ora di tornare e ricambiare tutto l’affetto e magari ritornare a vederli sugli spalti e lottare con loro. Ho tanta voglia di ricominciare a lavorare con il gruppo e insieme a loro di dare tanto al popolo di Falconara”.

Con le Citizens Angelica ha finora disputato 48 gare tra campionato e coppe. L’obiettivo, ovviamente, è quello di incrementare numeri e palmares dopo la vittoria della Coppa Italia della scorsa stagione. Importante da menzionare anche la recente convocazione per il nostro super portiere all’ultimo raduno dell’Italfutsal femminile, in preparazione delle qualificazioni per la Final Four di Woman’s Futsal Euro 2022.

Preziosa, anche in questa situazione, è stata la collaborazione della Penta Sport Consulting alla quale vanno i ringraziamento dell’ASD Città di Falconara.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top