Serie A2

Vip, capitan Dardanelli smette: per lei c’è un posto in dirigenza

Dardanelli
La società, dopo aver appreso la decisione di Serena Dardanelli di interrompere il suo percorso come giocatrice, le affida un posto in dirigenza. Ecco le sue parole:
“In queste mie prime parole da non giocatrice, vorrei iniziare con il ringraziare Presidente, staff e tutta la dirigenza per avermi chiesto di essere parte del progetto, rendendomi quotidianamente parte integrante della società. La decisione di fermarmi, come ho già detto, è legata ad una scelta di vita personale nella consapevolezza di non avere più le energie soprattutto mentali per affrontare un campionato di questo livello.
Per la prossima stagione ho sensazioni molto positive. Sulla carta abbiamo una squadra molto competitiva con un mix di esperienza, fantasia e voglia di affermazione da parte delle più giovani. Due sono gli obiettivi che ci siamo prefissati e spero ovviamente di arrivare alla fine avendoli centrati entrambi. In bocca al lupo VIP C5 TOMBOLO.”
Ringraziamo Serena per il suo prezioso contributo da giocatrice e siamo certi che svolgerà un eccellente lavoro anche fuori dal campo. Grazie capitano!

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top