Serie B

Segato Women Melicucco, 7 rinnovi: il punto di Carmen Riganati

Segato

È una Segato Women Melicucco in piena attività quella che si prepara alla Serie A2 partendo dalle conferme dello storico blocco promozione. Il punto fermo è Francesca Romola, inossidabile capitano che manterrà la fascia anche nel prossimo campionato, presenza quasi scontata anche quella del suo vice Chiara Loiacono, genio e sregolatezza del gruppo, mentre tra i pali ci sarà ancora una volta il muro bianconero Martina Cacciola. All’insegna della continuità i rinnovi di Alessia Spanò (terzo anno con la stessa maglia per la numero 6), Antonella Manti (bis per la classe ’95), “tiro a giro” Francesca Loprevite e bomber Alessia Macrì, di ritorno nel nazionale dopo le esperienze con Cus Cosenza e Napoli.

Riganati

E dopo aver definito gran parte della rosa, per quanto la dirigenza si inizia dal sì del fac-totum Carmen Riganati, elemento imprescindibile per il passato, presente e futuro della compagine calabrese.
“Sono molto contenta di poter finalmente parlare della Segato Woman in previsione di un campionato nazionale da affrontare. Intanto ringrazio la società per avermi dato fiducia anche quest’anno, per me ormai è come una seconda famiglia. Stiamo cercando di lavorare al meglio per farci trovare pronti ai nastri di partenza, il primo pensiero in accordo con la società è quello di confermare tutta la rosa della passata stagione, ognuna di loro per noi è stata e sarà fondamentale per cui cerchiamo di tenercele strette. In ottica mercato in entrata – rivela Riganati – siamo molto attivi e contiamo di fare qualche nuovo annuncio a breve, iniziando dalla figura del mister e continuando con due/tre innesti che andranno a rinforzare un gruppo già solido così. Per noi è un’esperienza nuova ed esaltante, in cui cercheremo di dimostrare che abbiamo meritato di essere qui”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top