Serie A

Sara Iturriaga e Granzette, altro rinnovo: sì per il terzo anno

Altro importante rinnovo per la prossima stagione, quello di Sara Iturriaga, giocatrice dalla quale era fondamentale ripartire per poter puntare ad obiettivi ancora più ambiziosi.
Ironizzando dice che Granzette è il suo record in Italia, 3 stagioni nella stessa società, e noi siamo fierissimi di questo!

“Affronto una terza stagione con il Granzette con un bel pensiero, quello di poter avere i nostri tifosi, in campo con noi in serie A.
Mi sento fortunata di avere una società che lavora con tanta energia, sapendo affrontare cambiamenti importanti.
Un grazie speciale a famiglia e amici che mi accompagnano nelle mie decisioni.
Un saluto a chi ha costruito e lavorato tanto per noi qui e non continua, grazie mille per farmi essere migliore.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

To Top