Bruna Marcon, per tutti Bruninha, è una nuova giocatrice della Lazio. La giocatrice brasiliana, reduce da un anno e mezzo al Futsal Cagliari va quindi ad aumentare il tasso tecnico della rosa biancoceleste: “Sono stata molto felice quando Daniele Chilelli mi ha chiesto di venire alla Lazio. Dalla prima volta che ho visto giocare questa squadra, mi è piaciuta molto la loro organizzazione in campo. La Lazio è una squadra intelligente che pensa molto e questo è stato un fattore determinante nella mia decisione”.
Quindi Bruninha va ad analizzare l’impatto che potrebbe avere sulla sua nuova squadra: “Non mi vedo come una giocatrice fisicamente forte, e penso che qui potrò usufruire di più della mia tecnica e tattica, che rappresentatno le mie più caratteristiche principali”. Nella scorsa stagione Bruninha ha sfidato la Lazio in un’occasione, trovando anche il gol della vittoria sarda: “Ho potuto constatare come questa squadra combatta fino alla fine. Questa caratteristica, oltre all’organizzazione di gioco, è ciò che mi incanta davvero. Voglio portare la Lazio più in alto che posso.
Sarà sicuramente una squadra competitiva e spero di contribuire positivamente per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Il prossimo sarà un bel campionato e, dopo l’anno a Cagliari, mi sento ancora più preparata. Sono molto felice di indossare questa maglia e non vedo l’ora di giocare con questi colori”.
Ufficio Stampa
