Serie B

Maria Carollo è il primo acquisto della Vip Tombolo

Maria Carollo

La società punta in alto e va a pescare l’ex biancoscudata, fresca di promozione in Serie A, Maria Carollo. Con le sue 14 reti e i suoi grandi interventi difensivi, Maria si è sicuramente fatta notare.
:
“Ho cominciato a giocare a calcio a cinque all’età di 11 anni nella squadra dello Sport Game Schio, per poi passare alle Juniores del Marano qualche anno dopo. Nel 2016 ho vinto una Coppia Italia e la promozione in Serie A1 con la Thienese c5.
Nella stagione 2017-2018 ho giocato con l’Union Fenice arrivando alle Final 4 di Coppa Italia. Infine, quest’anno ho giocato con il Calcio Padova Femminile, con il quale ho raggiunto molti traguardi: qualificazione in Coppa Italia e promozione in Serie A1.”
̀? “Ho sentito la necessità di sposare un progetto nuovo ed ambizioso. Le premesse sono ottime, l’organico mi ispira fiducia ed abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra in questa categoria. L’obiettivo è quello di puntare a migliorare sempre. Ho in testa due traguardi importanti. Adesso non manca che mettercela tutta!”
!

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top