Serie A

Jeh Naiara saluta il Cagliari: “Grazie di tutto e arrivederci”

naiara
Un lungo post per racchiudere un anno pieno di emozioni che si è chiuso con la permanenza in Serie A del Futsal Femminile Cagliari. Jessica Naiara saluta oggi con infinito affetto le sue compagne rossoblu e una società che l’ha accolta a braccia aperte, alla quale ha dato indietro tutto il suo impegno e la sua professionalità.

“Grazie e arrivederci. Non troverò mai le parole giuste ringraziarvi di questa bellissima esperienza fatta con questa grande società Futsal Femminile Cagliari. Una stagione difficile, con tanti ostacoli, ma piena di soddisfazioni.
Abbiamo pianto insieme, abbiamo preso Covid insieme, abbiamo lottato fino alla fine per non fare il playout e portare la salvezza a casa e insieme abbiamo raggiunto questo obiettivo.
Ringrazio le ragazze per avermi sopportato e per essere state al mio fianco. Un ringraziamento allo staff e al presidente Mauro Cuccu, è stato un piacere lavorare insieme e poter vedere quanto amore mettete in questa società.
Grazie mille a Manu per la tua pazienza, e la passione per il calcio a 5, grazie Marco Magnini di tutte le tue risate, e per aver preso cura di me e delle ragazze.
Grazie mille a Rafael Bertuzi Ticiani per avermi rimesso in forma e aver recuperato la muscolatura in due settimane, non ci credevo neanche io, però quando si lavora sodo tutto è possibile. Sei rimasto anche quando la squadra aveva più bisogno.
Grazie a Claudia Cuccu e Carolina Vargiu che mi hanno chiamata per farne parte di questa famiglia che ho imparato ad amare, perché voi due sapevate che ero appena tornata da un infortunio e sapevate che avevo bisogno di fiducia e di giocare e così è stato. Posso dire sono tornata la Jéssica Dos santos o meglio la J. Naiara 11? Grazie a tutti i tifosi e agli sponsor della Famiglia FFC”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top