Dopo aver svelato il nuovo ruolo di Chiara Bassi come secondo allenatore per la prossima stagione, salutiamo e ringraziamo di cuore Francesca Vallin che per tutti questi anni è stata, della stessa mister Bassi, il vice allenatore e valida spalla nel bellissimo percorso che ha portato il Granzette C5 dalla serie C alla serie A e alla conquista della storica salvezza della scorsa stagione.
Molta parte del merito è sua, della sua grandissima competenza, passione e capacità di essere il collante tra società e squadra.
Alcune strade a volte si separano, e questo ci rende un po’ tristi, ma noi speriamo che prima o poi possano incontrarsi nuovamente!
“Sono arrivata a Granzette che avevo 21 anni e un borsa vuota da riempire. Negli anni passati in questa squadra ho imparato il sacrificio, la condivisione, a festeggiare le vittorie e ad accogliere le sconfitte, per poterle usare come base di miglioramento. A Granzette ho imparato a non accontentarmi mai.
Sono stati anni pieni di emozioni, soddisfazioni, risate, lacrime, birre in compagnia e pizze post allenamento, per i quali non esistono parole in grado di esprimere la gratitudine che provo.
Auguro a voi tutti e a chi verrà dopo di me di aver la capacità di andare oltre i semplici risultati sportivi perché Granzette è molto, molto di più.” Grazie Vallin, sarai sempre una di noi.


