Serie A

Granzette, saluto a malincuore: “Grazie di tutto, Costa”

Anna Costa

Ci sono saluti che fai un po’ più di fatica a fare e post che vorresti non dover mai scrivere.

C’è chi ogni giorno, prima di questo, con un vocale chiedeva “Costa ci hai ripensato”? Un po’ per rimandare il più possibile, ma soprattutto nella speranza di sentirsi dire “Si ci ho ripensato”.
Ma a volte alcune strade si separano, semplicemente perché l’impegno della serie A è tanto!
Con questo salutiamo Anna Costa, tanti anni per lei al Granzette, tanti anni in cui ha sempre dimostrato le sue qualità di giocatrice, la sua tenacia, il suo impegno, ma soprattutto ha fatto vedere la bella persona che è.
Se una squadra ha bisogno di fenomeni sportivi, in certi casi c’è bisogno anche di fenomeni a 360°, e Costa è certamente uno di questi!

Ecco il suo saluto per noi.

“Non mi piacciono le banalità e cerco spesso di evitarle: fare gli auguri di compleanno solo perchè te lo ricorda Facebook, festeggiare San Valentino (ma perchè?!), andare al mare il 15 agosto dove sai già che vai incontro ad un incubo.
Scrivere un post per dire “Grazie Granzette” lo trovo assai banale.
Come si fa a descrivere e rendere merito a ciò che ho vissuto in questi ultimi anni vestendo neroarancio? Calhanoglu.. come fai a scrivere “Grazie di tutto” piuttosto stai zitto… ecco!
Io non le ho trovate le parole giuste, non riesco a trovare frasi che rendono giustizia a ciò che rimarrà sempre dentro nel mio cuore, ho trovato solo delle foto… momenti intensi e di tensione, di fatica, di orgoglio, di amicizia..
Con sincerità e con amara invidia, auguro a chi prenderà il mio posto in spogliatoio, di prendere da Ginetto almeno un decimo di quanto ho ricevuto io, sarà già abbastanza!”

 

#granzettec5 #futsal #serieA #saluti #rovigo #macron #anygivensunday #divisionecalcioa5 #granzettefiero

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top