Serie A

Giorgia Benetti-Granzette, separazione a malincuore

Giorgia Benetti

Con grande dispiacere, le strade del Granzette e della preparatrice atletica Giorgia Benetti si dividono.
Professionista completa e competente, un valore aggiunto per squadra, staff e società e sicuramente buona parte del merito della salvezza, è passato attraverso i suoi allenamenti mirati e studiati nei minimi particolari.
Felici di averla avuta con noi, ma tristi di non poter sfruttare la sua competenza anche nella prossima stagione.
Un grazie di cuore a Giorgia e un grande in bocca al lupo per il suo futuro professionale.
“È stato un anno difficile ma di grande crescita personale, sono fiera delle mie ragazze e di come hanno lavorato tutto l’anno. Anche nei momenti difficili svolgevano al meglio le mie proposte di lavoro, fidandosi. Penso che il lavoro svolto abbia dato i suoi frutti con una grandissima salvezza meritata! A malincuore il prossimo anno non farò parte della Società Granzette, scelta di vita e professionale. Ringrazio di cuore la società. Ringrazio mister Chiara Bassi per essersi affidata a me per l’aspetto atletico, per la collaborazione che abbiamo creato e per la reciproca fiducia. Un ringraziamento speciale a Sonia Facino, alla sua presenza e alla sua disponibilità, figura indispensabile per la società.
Ho avuto l’onore di allenare atlete pazzesche, Sara Iturriaga, la sua voglia di migliorare sempre la sua performance è ammirevole, atleta da clonare. Jessica Troiano, la sua grinta, l’ambizione e la sua lealtà sono impareggiabili. Anna Costa, per l’evoluzione avuta durante la stagione. Il capitano Ilaria Andreasi,di poche parole ma che in campo faceva sentire tutta la sua presenza. E tutte le ragazze dal numero 1 di maglia all’ultimo numero.
Voglio dire loro di non mollare mai, di credere di più in loro stesse e di non sentirsi mai inferiori a nessuno!
Con uno staff tecnico completamente nuovo, con un anno di esperienza alle spalle.. sono certa che raccoglieranno tante soddisfazioni…in bocca al lupo bestie!”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top