Serie A

Claudia Cuccu annuncia il ritiro: “Dopo 25 anni di amore, è il momento di dire stop”

Cuccu

Dai primi calci ad un pallone sul campo da calcio di Tratalias all’ultima gara ufficiale, 25 anni sono passati per Claudia Cuccu.
Tante stagioni nel calcio a 11 e poi il rimbalzo controllato del futsal che segna il suo prosieguo di carriera, fino ad oggi, giorno in cui il capitano rossoblu annuncia il suo ritiro.
E lo fa con la gioia di chi ne ha vissute tante: emozioni, gioie, delusioni, incontri, la creazione del Futsal Femminile Cagliari, il raggiungimento della Serie A, fino all’esultanza finale della salvezza raggiunta in uno dei campionati più complicati di sempre.
Se la storia come calciatrice e calcettista termina qui, la vita incentrata sull’amore per lo sport proseguirà senza sosta, ne siamo certi.

“21/07/21
Come dicevi tu “Annettina” (l’amata nonna scomparsa pochi mesi fa n.d.r): accabau con su palloni!
Arriva il momento di dire stop. Dopo 25 anni caro amico mio la nostra bellissima storia d’amore finisce.
Grazie per tutte le emozioni lacrime e sorrisi che mi hai regalato, e alle tante bellissime persone che mi hai fatto sfidare incontrare tante sono ancora parte di me.
Pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato, ma ad un certo punto ti si spegne il fuoco dentro. Allora è il momento giusto. “

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top