Futsal

Luca Bergamini, lettera alle società: “Futsal protagonista grazie a voi”

Bergamini, Consiglio Direttivo

Il presidente della Divisione Calcio a 5, Luca Bergamini, ha inviato una lettera a tutte le società del movimento. Pubblichiamo integralmente.

“Caro Presidente,
a nome del Consiglio Direttivo, e mio personale, desidero ringraziare tutti Voi per l’immenso impegno e la grande passione che state dimostrando in una stagione complicata come quella attualmente in corso che sta per volgere al termine.
Nonostante le difficoltà la nostra disciplina è rimasta protagonista nei palasport d’Italia e ciò non può che essere merito Vostro.

L’11 gennaio 2021 è una data che sancisce un nuovo inizio per il movimento con l’elezione della nuova Presidenza e del nuovo Consiglio Direttivo.

La volontà di avere un quadro economico contabile chiaro e trasparente è stato uno dei primi obiettivi che ci siamo posti.

Tale aspetto assume un carattere fondamentale nonchè necessario per avviare in maniera celere un percorso di risanamento economico dal quale la Divisione Calcio a 5 non può prescindere.

A tal proposito si rappresenta la Situazione Patrimoniale e Finanziaria al 31.12.2020
-Attività euro 1.081.398,00
-Passività euro 2.052.828,00
-Patrimonio netto euro -971.430,00 (Debito attuale).

Sotto altro aspetto, altra azione incisiva e necessaria che abbiamo immediatamente posto in essere è stata l’annullamento ed il non rinnovo di numero 21 contratti di collaborazione che l’Ente aveva sottoscritto per una cifra pari ad euro 87.203,16.

Il nostro impegno quotidiano e la volontà di mostrarvi la massima trasparenza sarà una delle chiavi vincenti per portare avanti il nostro percorso e far crescere il movimento del Calcio a 5.

In questo periodo e nel futuro, il Direttivo è, e sarà, sempre animato da spirito di servizio e passione, dall’orgoglio di appartenenza alla nostra disciplina e, soprattutto, dalla volontà di poter essere espressione del movimento tutto.

Luca Bergamini”

RELAZIONE PER RIUNIONE DEL 21 05 2021 C.D

Foto: Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top