Serie A

Serie A e A2, playoff e playout: come cambia il post regular season

nona

A causa dell’emergenza sanitaria e come stabilito dall’ultimo Consiglio Direttivo, novità per i Campionati Nazionali femminili. Per la necessità di fissare eventuali recuperi delle gare rinviate per positività accertate al virus Covid 19, solo nell’ultima giornata di regular season (sia in Serie A Femminile sia in Serie A2 Femminile) ci sarà la contemporaneità dell’inizio delle gare, per entrambe le due categorie del calcio a 5 in rosa, alle ore 16. L’ultima giornata di Serie A2 Femminile si giocherà il 25 aprile.

IN SERIE A FEMMINILE ridefinita così la corsa scudetto. Quarti di finale playoff al via a inizio maggio: gara-1 il 2, gara-2 il 5, eventuale gara-3 il 9 maggio. Semifinali: gara-1 il 16 maggio, gara-2 il 23, eventuale “bella” il 30 maggio. Finals scudetto il 6 (gara-1) e il 13 giugno (gara-2); eventuale gara-3 prevista per il 20. A maggio anche i playout per la permanenza in categoria: 9 maggio l’andata, 16 maggio il return match.

IN SERIE A2 FEMMINILE il post regular season viene così rimodulato. Primo turno: 9 maggio (gara unica). Secondo turno 16 maggio (gara unica). Semi il 23 maggio (l’andata) e il 30 maggio (il ritorno). La doppia finale è prevista il 6 (andata) e il 13 giugno (il ritorno). Playout: il doppio confronto per la permanenza nel futsal nazionale femminile programmato per il 9 maggio (andata) e per l’16 (ritorno).

COMUNICATO CONTEMPORANEITA’ DELL’ULTIMA GIORNATA
COMUNICATO DATA ULTIMA GIORNATA SERIE A2
MODIFICA DATE PLAYOFF SERIE A E SERIE A2

Divisione Calcio a 5

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top