Serie A2

Sangiovannese-Rionero: causa di forza maggiore, gara da ripetersi

Il Giudice Sportivo Renato Giuffrida è intervenuto sulla gara tra Sangiovannese e Futsal Rionero (Serie A2, girone D) non disputata il 14/02.

“In merito alla mancata disputa dell’incontro, la società Futsal Rionero ha inoltrato la richiesta di sussistenza di causa di forza maggiore determinata dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno impedito al pullman della società di intraprendere il viaggio verso la sede dell’incontro. A riprova di tale affermazione viene allegata una dichiarazione resa dalla ditta dell’automezzo appositamente noleggiato per la trasferta vidimata dal comandante della Polizia stradale che
certifica l’impossibilità di transitare da Venosa a Rionero in Vulture a causa della neve e del ghiaccio presente nella carreggiata stradale”.

Si riconosce così la sussistenza di una causa di forza maggiore che non ha consentito alla società Futsal Rionero di intraprendere il viaggio, rimettendo gli atti alla Divisione Calcio a 5 per gli adempimenti riguardanti la ripetizione dell’incontro.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top