Giovanili

Coppa Italia: Florida-Falconara vale il pass, c’è anche Nordovest-FB5

Coppa Italia

La Coppa Italia Under 19 torna in campo oggi pomeriggio in Abruzzo e nel Lazio: al PalaRigopiano alle ore 19:00 si gioca per il pass nel ritorno tra Florida e Città di Falconara, sfida nella quale le abruzzesi partono dal 7-1 dell’andata ottenuto con le reti di Ruggieri (tris), Valendino e Prenna (doppiette per loro), a fronte della rete di capitan Nicolini.
Derby d’esordio, invece, a Roma per per la Nordovest di Regni e l’FB5 Team Rome di Bracci che alle 20,00 si affronteranno cercando di mettere un piede nella seconda fase della competizione in cui attendono già Perugia, Top Five, Accademia Bergamo sq. B e Real Thiene.

FORMULA Quattro pass staccati, quindi, e due ancora da staccare. Chi supererà la prima fase, accederà ai due triangolari del turno successivo (Vincente A, Vincente C, Vincente B / Vincente F, Vincente E, Vincente D) che metteranno in palio altrettanti biglietti per la finale di Rimini, sede in cui – in concomitanza con la Serie A femminile – verrà assegnato il trofeo.

TOP SCORER Nella classifica delle migliori marcatrici di Coppa Italia, intanto, spicca il nome di Ghilardi dell’Accademia Calcio Bergamo sq. B con 6 centri, secondo posto per Villani del Cus Milano (4 reti), terzo – in coabitazione – per Tarabini (Solarity), Ruggieri (Florida) e Mancinelli (Top Five). Qui la graduatoria completa:

PROSSIMO TURNO In attesa delle date ufficiali, già definito il primo triangolare, mentre per la composizione del secondo bisognerà attendere l’11 marzo.

Triangolare 1
Accademia Calcio Bergamo Sq. B-Real Thiene
Riposa: Top Five

Triangolare 2
Nordovest/FB5 Team Rome-Perugia
Riposa: Florida/Falconara

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top