Serie B

Serie A2, pari indolore per l’Audace. Ok Francavilla, Best e Bitonto

Francavilla

Vincono tre capolista su quattro nella quindicesima giornata di Serie A2 Femminile, che nel girone D diventa diciannovesima. Distacchi, comunque, invariati fra prime e seconde in tutti i raggruppamenti.

NON CAMBIA nulla lassù, nel girone A. Sostanzialmente. Ma sia l’Audace Verona, sia il Padova rallentano, pareggiando: chi sull’isola con lo Jasna chi nel big match con il Per. Così è un turno pro Duomo Chieri, che passa sul campo della Cometa e prende punti a tutte le big. Dery sardo al Cus Cagliari, nel recupero la VIP Altamarca batte 4-2 il Top Five. Nel girone B  Francavilla e Virtus Romagna vincono e, probabilmente si giocheranno la promozione diretta, senza più quel Chiaravalle che cade in Toscana con un Firenze ora terzo. Florida di misura a Perugia, cinquina Orione Avezzano all’Atletico Foligno.

SITUAZIONE IMMUTATA nelle alte classifiche degli altri due gironi. Best e Vis Fondi senza freni nel girone C, il Futsal Osilo passa in terra ciociara doppiando il Frosinone, Virtus Ciampino dominante con la FB5. Il Progetto Futsal piega il Santu Pedru, mentre l’Arzachena va sotto ma nella ripresa ribalta la BRC. Nel girone D passerella Bitonto e Molfetta, l’Irpinia vince lo scontro diretto di Lamezia e s’avvicina al podio. Rionero-Taranto è un match bellissimo, un’altalena di emozioni ma alla fine nessuno si fa male: spettacolare 5-5. Tre punti di platino per la Salernitana, corsara sul campo della Woman Grottaglie.

Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top