The League

AGS Volta League – Predictions

Si chiama così la nuova opzione disponibile agli streamer su Twitch. Se tra i partecipanti alla SuperLeague c’è il re dei pronostici esatti sul futsal, non potevo che prenderne in considerazione l’adozione.
L’AGS Volta League è un campionato competitivo, un eSport, almeno per quello che concerne la sua natura. Nel tempo, in questo tempo complesso, è divenuta anche una community.
A loro è rivolta sempre la mia attenzione, sempre alla ricerca di un nuovo strumento per farli interagire.
Avevo anche programmato un “bot” capace di raccogliere in maniera complessa, i pronostici degli abbonati al canale. La gestione però richiede attenzione, difficile coordinarla alla gestione anche delle partite di campionato. Quello però è un appuntamento rinviato.
La piattaforma di streaming però deve aver pensato che c’è un pubblico potenziale interessato a questa opzione. Ha quindi varato e messo a disposizione di affiliati e partner le Channel Point Predictions. In cosa consistono?
Ogni spettatore, iscritto al canale, avrà a disposizione dei punti in base ad una tabella che ne regola le attività.

Sperimenteremo questa opportunità nei prossimi incontri. Ci sono ancora otto squadre da completare perché possano essere rappresentate del gioco. In questo momento però non è possibile aggiungere al pronostico più di due risposte. Nel caso specifico, quello delle partite della AGS Volta League, non sarà quindi possibile pronosticare un pareggio. Limitazioni che speriamo la piattaforma tolga presto, permettendo più complesse interazioni.

Considerando che l’attuale General Manager e Proprietario del Trento, vinse a mani basse il FantaFutsal lo scontro anche su questo terreno sarà feroce. Avremo una sorta di “bolletta” della ricevitoria senza finire però in bolletta.
Forse è anche il viatico indispensabile per provare ad offrirvi anche altro intrattenimento di tipo sportivo. Potreste ritrovarvi a gestire dei pugili, lottatore UFC, squadre di basket, hockey, scuderie di cavalli o automobilistiche, insomma il limite è la fantasia.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top