Futsal

U19, via il 21 febbraio: iscrizioni su base facoltativa

juniores

Il campionato Under 19, sia quello maschile che quello femminile, partirà. I Comunicati Ufficiali 539 e 540 hanno infatti disposto l’inizio della stagione per il 21 febbraio 2021.

Preso atto di tutte le discriminanti, la Divisione Calcio a 5 ha deciso di rendere facoltativa la partecipazione al campionato. Le società che avessero già formalizzato l’iscrizione e che volessero rinunciare alla partecipazione, potranno farlo entro il 2 febbraio 2021. Stessa data di scadenza anche per le iscrizioni al Campionato Under 19 per le società, Nazionali e Regionali, che invece intendessero partecipare (per le società Regionali si ricorda la necessità di presentare il nulla osta dei Comitati Regionali competenti).

I GIRONI Per venire incontro alle esigenze delle società, abbattendo il più possibile costi di trasferta, i gironi avranno una composizione numerica ridotta, anche su base interregionale, possibilmente rispettando i criteri di vicinorietà.

PROTOCOLLO Le partecipanti all’Under 19 dovranno rispettare il Protocollo Sanitario secondo quanto disposto dal Comunicato Ufficiale 510 del 21 gennaio 2020.

QUI IL COMUNICATO DEL CAMPIONATO

Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top