Futsal

Italcave come da pronostico: ora è terzo, 10-3 al Pelletterie

Italcave

Dopo aver agganciato la Kick Off nello scorso turno, l’Italcave Real Statte approfitta del recupero col Pelletterie per migliorare ulteriormente la classifica (10-3 il finale) e piazzarsi sul podio, al fianco della Lazio.
Contro il fanalino di coda toscano, tutto facile per le rossoblu di Maggi (oggi e domenica prossima in panchina al posto di Marzella): Mansueto, in veste di assist-woman, ispira le azioni che portano al vantaggio di Renatinha e al centro di Boutimah, poi il tris di Soldevilla che batte Pucci in uscita con un delizioso pallonetto. Praticamente un capolavoro il poker che coinvolge di nuovo Soldevilla e Boutimah (lungo lungo, colpo di testa della spagnola e tap in della numero 23), a seguire gioia anche per Russo, brava a firmare la cinquina che anticipa la doppietta ravvicinata di Renatinha. L’8-0 che apre la ripresa è un altro gol fotocopia di Renatinha (terza serpentina solitaria che aggira anche Pucci), poi la reazione con Fossi e Iaquinandi che beffano Linzalone (da poco entrata al posto di Margarito), ma l’ultima parte dice ancora Statte con Mansueto e ancora Renatinha, mentre l’acuto di Gomez serve solo a rendere meno pesante il passivo.

ITALCAVE REAL STATTE-PELLETTERIE 10-3 (7-0 p.t.)
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Soldevilla, Mansueto, Boutimah, Renatinha, Russo, Discaro, Violi, Pedroso, Demarchi, Girardi, Linzalone. All. Marzella
PELLETTERIE: Pucci, Presto, Pasos, Duco, Brandolini, Biagiotti, Iaquinandi, Gomez, Fossi, Luongo. All. Quattrini
MARCATRICI: 2’45” p.t. Renatinha (S), 3′ Boutimah (S), 5’25” Soldevilla (S), 7’28” Boutimah (S), 8’54” Russo (S), 14’55” Renatinha (S), 15’32” Renatinha (S), 3’12” s.t. Renatinha (S), 9’21” Fossi (P), 9’28” Iaquinandi (P), 11’41” Mansueto (S), 14’52” Renatinha (S), 17’55” Pia Gomez (P)
ARBITRI: Francesco Sgueglia (Finale Emilia), Elio Simone (Napoli) CRONO: Vincenzo Buzzacchino (Taranto)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top