Siamo felici di aderire all’importante iniziativa di Atleti al tuo fianco, progetto di sensibilizzazione oncologica attraverso lo sport, patrocinato da Arenbì Onlus.
Con questa foto vogliamo portare il nostro messaggio a chi sta affrontando direttamente o in famiglia una patologia oncologica e con i nostri sorrisi mostrare la nostra vicinanza con un semplice gesto di solidarietà.
Lo sport può infondere grande forza, essere il motore che spinge a lottare, anche in momenti difficili, le emozioni che crea possono davvero aiutare, perché a volte, grazie allo sport, c’è chi può dire di avercela fatta.
FACINO “Ci sono iniziative nelle quali mi sento particolarmente coinvolta – scrive la dirigente Sonia Facino – e per questo ringrazio Atleti al tuo fianco e le ragazze del Granzette. Mi sento sempre molto fortunata ogni volta che posso condividere messaggi di questo tipo, soprattutto oggi, nel mio personale giorno della memoria, 8 anni dopo! Lo sport aiuta, e nel mio caso lo ha fatto in maniera forte e importante”.
Ufficio Stampa
