Futsal

Granzette con “Atleti al tuo fianco”: “Lo sport spinge a lottare”

Granzette

Siamo felici di aderire all’importante iniziativa di Atleti al tuo fianco, progetto di sensibilizzazione oncologica attraverso lo sport, patrocinato da Arenbì Onlus.
Con questa foto vogliamo portare il nostro messaggio a chi sta affrontando direttamente o in famiglia una patologia oncologica e con i nostri sorrisi mostrare la nostra vicinanza con un semplice gesto di solidarietà.
Lo sport può infondere grande forza, essere il motore che spinge a lottare, anche in momenti difficili, le emozioni che crea possono davvero aiutare, perché a volte, grazie allo sport, c’è chi può dire di avercela fatta.

FACINO “Ci sono iniziative nelle quali mi sento particolarmente coinvolta – scrive la dirigente Sonia Facino – e per questo ringrazio Atleti al tuo fianco e le ragazze del Granzette. Mi sento sempre molto fortunata ogni volta che posso condividere messaggi di questo tipo, soprattutto oggi, nel mio personale giorno della memoria, 8 anni dopo! Lo sport aiuta, e nel mio caso lo ha fatto in maniera forte e importante”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top