Futsal

Taty MVP: “Il segreto del Falconara è nella squadra stessa”

Taty

Non è praticamente mai uscita dal campo e ha dato, come al solito, il suo apporto determinante nei momenti più difficili del match. La “giuria tecnica” di Raisport ha incoronato Taty come miglior giocatrice del boxing day e questo è il suo commento a caldo dopo il successo per 1-0 sul Montesilvano che proietta a quota 23 punti in classifica la formazione di Neri.
“Penso sia stata una grande partita per chi l’ha guardata in televisione e siamo felici di aver giocato a questo livello. E’ solo una tappa del campionato e nulla di più, ma volevamo vedere a che punto eravamo e questo risultato ci fa capire che siamo sulla strada giusta. La mia prestazione? Ho la fortuna di avere compagne che mi aiutano e mi fanno riposare senza per forza dover uscire dal parquet. Per il resto mi gestisco e capisco quando posso spingere”.
L’anno del Falconara si chiude quindi nel migliore dei modi con un filotto di sole vittorie.
“Il segreto della nostra squadra è nella squadra stessa. Stiamo lavorando tantissimo e speriamo di continuare in questa direzione. Il percorso è ancora lunghissimo, ma oggi siamo molto contenti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top