Futsal

Falconara in vetta, Kick Off e Lazio si dividono la posta: 2-2

Falconara

Solo due gare in programma nell’ottava giornata di campionato: una vede il Falconara tornare in vetta facendo bottino pieno in casa del Bisceglie (5-2 a domicilio), l’altra finisce invece senza vincitori nè vinti con la divisione della posta in palio tra Kick e Lazio (2-2).

TATY BIS Al PalaDolmen apre il gol di Tres Villa per il vantaggio locale, ma bastano 2′ alle citizens per ribaltare completamente il match con Luciani, Marta e Taty, per poi andare a certificare il successo con il poker di Pato e il bis di  Taty, intervallato dalla doppietta di Tres Villa e il palo esterno di Ribeirete: 5-2 a favore della squadra di Neri, che sale a quota 17 punti e si riprende il primato nella graduatoria generale.

ICS Pari e patta, infine, nel remake della finale di Coppa Italia di Faenza. Dal gol divorato di Beita a quello di Elpidio su schema d’angolo il passo è brevissimo nel primo tempo, ma Vanessa impatta al 16° colpendo da posizione molto defilata sul lancio di Vanelli. Nella ripresa  altro botta e riposta tra Bettioli e Beita, poi il rigore concesso alla Lazio che potrebbe cambiare il corso degli eventi: Vanessa dal dischetto sbaglia di rado, ma stavolta Mannucci indovina l’angolo e salva il risultato. Nulla di fatto negli ultimi 10′, a Gorgonzola termina 2-2.

DA RECUPERARE Slitta al 16 gennaio 2021, alle 20:30, la gara tra Pelletterie e Futsal Femminile Cagliari. Da recuperare anche Montesilvano-Statte e Città di Capena-Granzette.

CLASSIFICA: Falconara 17**, Montesilvano 15***, Lazio 13, Statte 12***, Kick Off 10*, Bisceglie 9, Capena 6*****, Cagliari*** e Granzette* 3, Pelletterie 0**.

 

KICK OFF-LAZIO 2-2 (1-1 p.t.)
KICK OFF: Mannucci, Bertè, Vanin, Exana, Bettioli, Pomposelli, Privitera, Sabatino, Plevano, Elpidio, Valeria, Lanza. All. Russo
LAZIO: Tirelli, Beita, Taninha, Vanelli, Vanessa, Neroni, Barca, Fernandes Balardin, Pinheiro, D’Angelo, Grieco, Scarcella. All. Chilelli
MARCATRICI: 6’20” p.t. Elpidio (K), 16’40” Vanessa (L);  s.t. 4’40” Bettioli (K), 7’25” Beita (L)
AMMONITE: Grieco (L), Valeria (K)
NOTE: al 9’01” del s.t. Mannucci (K) para un rigore a Vanessa (L)
ARBITRI: Andrea Codebue (Crema), Fabio Falso (Formia) CRONO: Daniele Biondo (Varese)

BISCEGLIE FEMMINILE-CITTÀ DI FALCONARA 2-5 (p.t.  1-3)
BISCEGLIE FEMMINILE: Oselame, Nicoletti, Villa, Marino, Giuliano, Annese, Ion, Matijevic, Ribeirete, Soldano, Porcelli, Loconsole. All. Ventura
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Luciani, Nona, Dal’maz, Guti, Marta, Sabbatini, Pereira, D’Amaro, Ferrara, Pesaresi. All. Neri
MARCATRICI: 4’38” p.t. Villa (B), 5’01” Luciani (F), 6′ Marta (F), 6’31” Taty (F); s.t. 4’44” Pato (F), 6’53” Tres Villa (B), 18’12” Taty (F)
AMMONITE: Villa (B)
ARBITRI: Antonio Nappo (Ercolano), Arrigo D’Alessandro (Policoro) CRONO: Domenico De Candia (Molfetta)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top