Futsal

Bitonto, doppio innesto: Cristina Caciorgna e Alba Maria Diaz

Alba Maria Diaz

Due giocatrici dal talento purissimo e cristallino. Due calcettiste con una esperienza che sarebbe un eufemismo definire importante. Due volti che vanno a dare ancora più qualità a un roster, quello delle leoncelle, che luccicava già di qualità ma che adesso lancia un messaggio chiaro alla concorrenza: a Bitonto si vuole vincere e centrare la promozione.

La Polisportiva, in primis il patron Silvano Intini, l’artefice di tutto questo, annuncia l’arrivo di due grandissimi colpi di mercato, e già a disposizione di mister Michele Pannarale già per la trasferta di domenica a Taranto.
Il primo è CRISTINA CACIORGNA, classe 1989, e pivot come ce ne sono pochi in giro. Reduce dalla esperienza dell’Audace Verona C5 in serie A elite, ha giocato nel “Marmi Chiaravalle” e nel “Civitanova Dream” , mettendo a segno, tra il 2017 e l’estate 2020, 34 reti in 28 apparizioni. Una punta, insomma, che mette i brividi alle difese avversarie.
Il secondo botto è ALBA MARIA DIAZ HUERTES, 28 anni, spagnola, laterale con il vizio del goal facile. Molto facile. Si approccia prima al calcio in 11 in patria e poi in Italia (esperienza proprio in Puglia, a Lecce), poi ha abbracciato il futsal ad altissimi livelli. Anche lei arriva dall’Audace Verona C5, e nel suo passato sempre, tra le altre cose, Chiaravalle e Civitanova Dream.
“Siamo contentissime di essere qui – dicono – e tra le tante squadre che ci seguivano, il Bitonto è quella che ci ha impressionato di più e con maggiore serietà e progettualità. Ai tifosi promettiamo impegno e tanta voglia di fare bene”.
La società neroverde ringrazia calorosamente l’Audace Verona C5 e la “Five Futsal Women” di Willy Lapuente per la riuscita delle operazioni di mercato.
Eccole, allora, altre due leoncelle che vogliono ruggire.
Benvenute, Cristina e Alba.

ha b

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top