Futsal

Vigor Lamezia Women, rinforzo top: arriva Rocio Sevilla

Rocio Sevilla

Dopo Julia Ferreira ecco un ulteriore rinforzo di altra categoria per la Vigor Lamezia Women di Mister Monti: Rocio Sevilla Rodrigo.
Classe 1989, giocatrice madrilena con una carriera sportiva importante iniziata in Spagna al Pinto, passando nella seconda divisione al Puertollano per finire alla società Mostoles con cui ha conquistato la Supercoppa e, infine, all’Atletico Madrid dove ha vinto 2 scudetti, 3 coppe di Spagna e 3 supercoppe di Spagna. Rocio Sevilla Rodrigo è stata campionessa di Spagna ottenendo 10 titoli con la selezione di Madrid. Dalla stagione 2016/17 si è trasferita in Italia.

ROCIO “Inizia una nuova esperienza della mia vita e, quindi, una nuova sfida. E’ anche vero che l’anno si sta rivelando duro sotto tutti gli aspetti, ma arrivo nella mia nuova casa con grande entusiasmo e voglia. Quello che vi posso assicurare è tanto lavoro e spero di poter contribuire in tutto e per tutto per il raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati dalla Società e per far divertire tutti i tifosi di Lamezia insieme alle mie compagne. Attendo con ansia l’inizio di questa nuova avventura”.

Ufficio Stampa
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top