Estero

Sette ore in diretta per il Burela

Presto sempre molta attenzione a quello che accade nella penisola iberica, almeno per quello che concerne lo sviluppo, la diffusione e l’organizzazione del calcio a 5.
Il Burela, per essere precisi il Pescados Rubén Burela FS, è tra le società maschili e femminili più attive nell’ambito della promozione della squadra.
Tra le società capofila della “rivolta” contro la gestione dei diritti televisivi, ha aperto un canale Twitch nel quale condivide una ampia programmazione pre e post gara.
La partita sia della squadra maschile che di quella femminile, che seguo ovviamente con più attenzione, sono prodotte in maniera professionalmente impeccabile.
Ampi pre-partita, con un salotto nel quale vengono affrontate le tematiche anche non tecniche che potrebbero interessare lo spettatore.
Vengono presentati i protagonisti, insomma si rende il prodotto partita fruibile anche ad un fruitore casuale oppure semplicemente più distratto.
Iniziativa peculiare di questo Sabato 21 Novembre 2020 è il “Pomeriggio Arancio”.  Il Pescados Rubén Burela FS ha in programma una lunga maratona di sette ore.
Nella quale verranno legate, attraverso una serie di eventi, le partite del Burela femminile alle 16.30 con quella della compagine maschile alle 20.30.
Tra le attività  a contorno dei due incontri, anche un torneo di videogame tra i ragazzi delle giovanili.
Trasmesso anche questo in diretta. Ci sarà quindi, occasione di conoscere le nuove leve del club.
Per lo spettatore italiano, l’appassionato di futsal nostrano, questa può essere l’occasione per dare uno sguardo ad una organizzazione che investe risorse ingenti e da spazio alla sua “divisione media”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top