Futsal

Natale a base di futsal? Serie A, possibile competizione in arrivo

Natale

Tutti pronti per un Natale a base di futsal? C’è profumo di evento nell’aria, con le 10 partecipanti di A che potrebbe ritrovarsi tutte insieme a fine dicembre per il primo trofeo di calcio a 5 femminile organizzato durante le festività.
Date ancora da definire (si pensa 27-28-29-30 dicembre), così come la sede (probabilmente una location del centro Italia), mentre sarebbe già decisa la formula: le prime 6 della classifica accederanno direttamente alla fase successiva, mentre le altre 4 si giocheranno il passaggio in “Final Eight” negli spareggi che opporranno la settima alla decima e l’ottava alla nona.
Nulla di confermato ancora, ma l’80% delle società avrebbe già aderito a quella che diventerebbe di fatto la terza competizione chiesta dalle stesse ad inizio stagione, al posto della Coppa della Divisione.
Anche in questo caso, la competizione sarebbe a porte chiuse secondo rigoroso protocollo di contenimento del Covid, ma tutte le gare potrebbero essere trasmesse in diretta televisiva, garantendo così la massima visibilità possibile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top