Futsal

Montesilvano incontenibile: 10-2 alla Lazio nel recupero

Montesilvano

Anticipo da applausi per il Montesilvano che nel recupero della seconda giornata liquida la Lazio con un netto 10-2, in gran parte maturato nel corso del primo tempo, a metà del quale esce dolorante Vanessa Pereira.
Impatto devastante sul match da parte della formazione di Gonzalo che va a riposo sullo 0-7 all’intervallo grazie alle reti di Borges (bis), Manieri, Amparo e Belli, più le due reti di Lucilèia, la prima delle quali siglata su tiro libero. Nulla da fare dal dischetto dei 10 metri per Taninha e Balardin, sblocca Grieco su azione in apertura di ripresa ma la reazione delle biancocelesti si spegne sull’immediata risposta di Coppari di testa e sulle altre due reti di Borges (poker personale), intervallate dal graffio di Balardin: 2-10 al PalaGems, Montesilvano a punteggio pieno.

LAZIO-MONTESILVANO 2-10 (0-7 p.t.)
LAZIO: Tirelli, Barca, Beita, Vanessa, Siclari, Corsi, Benvenuto, Balardin, Taninha, Pinheiro, D’Angelo, Grieco.
MONTESILVANO: Ana Carolina, Borges, Amparo, Ortega, Lucileia, Esposito, Coppari, D’Incecco, Manieri, Guidotti, Xhaxho, Belli. All. Santangelo
MARCATRICI: 7’14” p.t. e 8’25” Borges (M), 11’19” Manieri (M), 12’50” Amparo (M), 14′ Belli (M), 19’49” t.l. e 19’59” Lucileia (L), 2’30” s.t. Grieco (L), 3′ Coppari (M), 15’13” Borges (M), 16’10” Balardin (L), 17’50” Borges (M)
AMMONITE: Amparo (M), Pinheiro (L), Lucileia (M)
NOTE: 14’32” p.t. tiro libero sbagliato da Taninha (L), 17’46” tiro libero sbagliato da Balardin (L)
ARBITRI: Paolo Lorenzo Galanti (Pescara), Luca Paverani (Roma 2) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top