Futsal

Falconara 4×4! Marta all’ultimo respiro, vittoria in casa Italcave

Falconara

Anticipo per cuori forti, quello andato in scena al PalaCurtivecchi, risoltosi con una prova di forza del Città di Falconara che la spunta in extremis sull’Italcave Real Statte: 5-4 il risultato finale al PalaCurtivecchi, quattro vittorie su quattro gare per le citizens di mister Neri e primato confermato in classifica.
Tanti i colpi di scena del big match del sabato pomeriggio: dal palo di Boutimah al vantaggio di Pato con una delle sue solite magie a pochi secondi dall’intervallo, poi l’immediato ribaltone ad opera di Boutimah (bis in apertura di ripresa). E’ ancora Pato a raggiungere le rossoblu sul 2-2, ma – a seguito dell’espulsione di Pereira per proteste – la squadra di casa fa valere la superiorità numerica con Soldevilla. Non ci sta la squadra di Neri che impatta ancora con Ferrara, poi un altro botta e risposta tra Renatinha e Ferrara, fino all’ultimo sussulto di stampo marchigiano con super Marta Penalver che a 30″ dalla sirena chiude una contesa che non ha risparmiato emozioni.
Il grande futsal della Serie A femminile continua stasera alle ore 20:00 con l’altro anticipo tra Granzette e Futsal Femminile Cagliari su PMG Sport Futsal.

ITALCAVE REAL STATTE-CITTÀ DI FALCONARA 4-5 (0-1 p.t.)
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Soldevilla, Violi, Boutimah, Renatinha, Russo, Protopapa, Discaro, Demarchi, Girardi, Linzalone. All. Marzella
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Pereira, Dal’maz, Rubal, Luciani, Nona, Sabbatini, Ferrara, Pesaresi, Marcelli. All. Neri
MARCATRICI: 19’01” p.t. Dal’maz (F), 1’28” s.t. Boutimah (S), 3’22” Boutimah (S), 8’09” Dal’maz (F), 10’08” Soldevilla (S), 12’44” Ferrara (F), 13’29” Renatinha (S), 15’32” Dal’maz (F), 19’28” Marta (F)
AMMONITE: Pereira (F)
ARBITRI: Fabio Talaia (Policoro), Paolo Lapenta (Moliterno) CRONO: Antonio Carnazza (Taranto)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top