Futsal

Bisceglie gigante a Gorgonzola, domata 4-3 la Kick Off

Bisceglie col carattere, con la testa e con le gambe. Colpaccio esterno della formazione di Ventura che doma 4-3 la Kick Off nell’anticipo della sesta giornata e torna da Gorgonzola con tre punti che valgono anche l’aggancio in classifica.

Kick off subito in vantaggio con capitan Vanin, puntuale all’appuntamento col gol al suo rientro dopo l’infortunio in casa col Montesilvano, ma altrettanto veloce è la risposta di Giuliano su assist di Nicoletti dalla linea di fondo. Bettioli e Vanin provano di nuovo a cambiare il risultato, così come fanno Ion e Giuliano dall’altra parte, ma alla fine è Annese che allunga rubando palla al capitano all blacks e battendo Irene con una puntata sotto la traversa. Svantaggio quasi inaspettato la squadra di casa che, dal 2′ della ripresa, si trova sotto di due dopo il lungo lancio di Oselame e il velo di Giuliano a sorprendere Irene. La reazione delle sandonatesi passa ancora una volta dai piedi di Vanin (bis per lei), mentre il destro di Pomposelli trova il palo esterno e la conclusione ravvicinata di Schmidt viene deviata con Oselame da un riflesso incredibile. Tra il 14′ e il 15′ doppia imbucata del capitano per Pomposelli e Privitera, ma entrambe le conclusioni non vanno a buon fine e la mossa obbligata è Bettioli con il portiere di movimento. Pochi secondi e la Kick Off guadagna il calcio di rigore che potrebbe cambiare il match: dal dischetto va Pomposelli e Oselame indovina l’angolo, ma il 3-3 arriva lo stesso un attimo più tardi con Privitera, che mette dentro un pallone pesantissimo. Bettioli sempre dentro a creare la superiorità numerica in attacco, stavolta – però – è il Bisceglie ad approfittarne ancora con Annese che recupera un altro pallone velenoso e lo mette dentro dalla distanza a porta sguarnita. Altro legno esterno di Bertè, poi super occasione in contropiede per Annese che decide di fare tutto da sola e colpisce Bettioli, piuttosto che servire le compagne. Errore che la sua squadra le perdoneranno sedutastante dato che alla sirena il risultato finale dice 3-4, proprio con doppietta dell’ex Capena.

KICK OFF-BISCEGLIE FEMMINILE 3-4 (1-2 p.t.)
KICK OFF: Franco, Pomposelli, Bertè, Vanin, Bettioli, Bovo, Privitera, Sabatino, Plevano, Elpidio, Valeria, Mannucci. All. Russo
BISCEGLIE FEMMINILE: Oselame, Nicoletti, Villa, Marino, Giuliano, Annese, Ion, Matijevic, Ribeirete, Soldano, Rozo, Loconsole. All. Ventura
MARCATRICI: 2’05” p.t. Vanin (K), 2’30” Giuliano (B), 9’30” Annese (B); 2′ s.t. Oselame (B), 5’15” Vanin (K), 15’10” Privitera (K), 17’10” Annese (B)
AMMONITE: Oselame (B), Marino (B)
ARBITRI: Gioacchino Lattanzio (Collegno), Vittorio Mattioda (Ivrea) CRONO: Aurelian Petrica Chirvasuta (Monza)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top