Serie A

Serie A 10 e lode: prima giornata tutta in streaming su PMG Sport

Al via un campionato da dieci e lode. Dieci come le agguerrite partecipanti, la lode è rappresentata dalla grande novità, che fa rima con visibilità: Serie A Femminile trasmessa tutta in diretta streaming sulla pagina facebook di PMG Sport.

PRIMA GIORNATA Così come lo scorso anno si comincia con il derby pugliese fra Bisceglie e Statte. Impegni da non sottovalutare per Montesilvano e Kick Off, le ultime a sollevare un trofeo: Coppa Divisione le abruzzesi, Coppa Italia le All Blacks. Pescaresi alle prese con l’insidiosa neopromossa Capena, la squadra di Russo riceve il Granzette. C’è Pelletterie-Lazio nella prima e, dulcis in fundo, Falconara-Futsal Femminile Cagliari.

LA FORMULA La regular season serve per stabilire le otto partecipanti ai playoff scudetto, previsti per maggio: quarti e semi con la formula del doppio confronto (andata e ritorno), Finals al meglio del tre partite. In A2 la perdente del playout fra l’ultima e la penultima classificata. Al termine del girone di andata le prime otto volano in Final Eight, in programma fra il 25 al 28 marzo 2021.

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top