Serie A

Molfetta da applausi, ma contro il Bisceglie non basta Mazzuoccolo

Sono più che positive le risposte avute da mister Diego Iessi al termine dell’amichevole disputata nella serata di ieri sera sulle tavole del PalaPoli contro il quotato Bisceglie Femminile, compagine che disputerà la prossima serie A.

Partita equilibrata per lunghissimi tratti, con Oselame super su De Marco, Castro e Mangafas, mentre dall’altra parte Tiziana Liuzzo si rende protagonista su Rozo e Marino. La partita si sblocca nella seconda parte della ripresa, con Matijevic lesta a recuperare un pallone vagante al limite dell’area di rigore avversaria e a trafiggere il portiere biancorosso. Il Bisceglie raddoppia poco più tardi, ma il Molfetta non ci sta e accorcia le distanze con capitan Barbara Mazzuoccolo. Alla sirena finale il tabellone dice 2-1 per le nerazzurre, ma per Pedace e compagne resta la convinzione di aver giocato alla pari contro un avversario di categoria superiore.

Le biancorosse torneranno ad allenarsi già nella giornata di oggi, sabato ultimo test della pre-season contro il Futsal Irpinia.

La Femminile Molfetta ringrazia gli amici del Bisceglie Femminile per la disponibilità e augura loro le migliori fortune per il prossimo campionato di serie A.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top