Serie A

Falconara, Mosca al fianco di mister Neri: “Squadra carica”

Mosca
Prima esperienza nel femminile per la spalla di mister Neri al Città di Falconara. Un volto noto nel futsal marchigiano visto che lui, Andrea Mosca, si era già fatto notare nel maschile sulla panchina dell’Ankon Nova Marmi dalla C2 fino agli spareggi per la Serie B.
Il presidente Marco Bramucci lo ha voluto come secondo di neri sulla panchina delle Citizens e lui non si è fatto pregare. E l’accoglienza che ha ricevuto non gli hanno fatto cambiare idea sulla bontà della decisione. “Da quando abbiamo iniziato la preparazione – racconta – mi sono subito trovato molto bene e integrato con gli altri membri dello staff tecnico.
Personalmente sto vivendo un momento molto bello perché sono arrivato in un ambiente di professionisti. Al di là dell’inquadramento tra i dilettanti questa è la Serie A. Non ci piove. Serietà, competenza e programmazione che ho sempre ricercato anche nelle mie esperienze passate.
Anche all’Ankon eravamo concentrati su allenamenti e risultati ma qui a Falconara siamo al top come livello. Intanto le ragazze del Città di Falconara continuano ad allenarsi in vista di domenica e della prima giornata di campionato al PalaBadiali contro il Cagliari. “Come vedo le ragazze? Sono cariche e non vedono l’ora di iniziare. E noi tutti non vediamo l’ora di vederle in azione” conclude Mosca.
Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top