Serie A

Ersilia D’Incecco, sensazioni positive: “Montesilvano carico”

Ersilia D'Incecco

Questa sera al PalaRigopiano la prima amichevole in famiglia per testare la condizione atletica dopo tre settimane di preparazione, intanto è capitan Ersilia D’Incecco a fare il punto su questo nuovo inizio sotto la guida di Gonzalo. Impressioni positive e tanta buona volontà sono gli elementi che caratterizzano la pre-season, mentre il via ufficiale – lo ricordiamo – sarà in casa, contro il Capena, il prossimo 18 ottobre.

“Meglio di così non potrebbe andare – commenta D’Incecco. – Ci siamo trovate subito bene e crediamo nel lavoro intrapreso che ci permetterà di far bene come accaduto lo scorso anno. Di sicuro sarà difficile girare nel migliore dei modi sin dalle prime battute, ma – memori della Coppa della Divisione – noi ci alleneremo sapendo che questo percorso ci porterà ad essere in forma nei momenti che contano. Mister Gonzalo? Tra noi e lui c’era già una reciproca conoscenza per cui è stato facile entrare nei meccanismi. Ci mette tanto del suo condividendo non solo studi ed esperienza, ma anche la stessa strumentazione che usa nel suo lavoro. Dà il 100% e noi facciamo lo stesso”.

Stessa passione di sempre, anche se intorno tanto è cambiato.
“Distanziamento sociale, ingresso al campo differenziato e tutta quella serie di regole condizionano quelle che per anni sono state le nostre abitudini. Sarà difficile entrare in campo senza un saluto all’avversario prima e dopo la gara: ci sono stati tolti gesti che caratterizzavano il nostro sport, ma rispetteremo chiaramente tutto alla lettera”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top