Futsal

Commissario Straordinario in riunione con la Serie A (maschile)

Si è svolta questo pomeriggio in videoconferenza la riunione fra le società di Serie A e il Commissario Straordinario della Lega Nazionale Dilettanti Giuseppe Caridi.
Presenti tutti i rappresentanti dei 14 club del massimo campionato maschile.

Il Commissario Caridi, all’interno di una riunione costruttiva e proficua, ricevute le proposte delle società relative alla prosecuzione del campionato e alle connesse criticità si è reso disponibile ad attivare tutti i tavoli di lavoro con le componenti di riferimento.

La totalità delle società di Serie A, sposando la linea della Lega Nazionale Dilettanti, ha inoltre mostrato il completo interesse a proseguire il proprio percorso sportivo al fianco della LND.

Infine, in un’ottica di confronto con ognuna delle componenti dei Campionati Nazionali, sono state pianificate nei prossimi giorni riunioni con le società di tutte le categorie.

Ufficio Stampa
Divisione Calcio a 5

Serie A Femminile ancora ai margini del movimento, come se l’impegno economico dei presidenti nel femminile fossero meno importanti. Tutto questo mentre nella LND si discute di una proposta rivolta alla società. Si tratta sulla base si un possibile stop volontario delle competizioni nazionali almeno fino al 24 Novembre, data di scadenza dell’attuale DCPM.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top