Serie A

Borges e la politica dei piccoli passi: “Montesilvano, cresciamo insieme”

Mentre stiamo per entrare nella settimana clou, quella che sancirà il famoso “RESTART” dopo 8 mesi infiniti, il Montesilvano affina la preparazione in vista del ritorno all’attività ufficiale previsto per il prossimo 18 ottobre contro il Città di Capena. Sguardo fisso sulle biancazzurre per la senatrice Bruna Borges, una delle giocatrici che in riva all’Adriatico è ormai davvero di casa.
“Stiamo cercando di lavorare bene tutte insieme dopo tanto tempo, è un po’ difficile però – piano piano – cercheremo sempre di migliorare. Le nuove? Le conoscevo già, sono brave persone e sono contenta perché insieme a loro potremo provare a toglierci belle soddisfazioni, ma la cosa che più mi rende felice è poter tornare a giocare. Non vediamo l’ora”.
Ora tutta la concentrazione possibile, poi tutti in campo con l’intenzione di blindare in casa i primi tre punti della stagione.
“Nonostante sia neopromossa, il Capena ha allestito una buona squadra. Dopo tanti mesi senza futsal potrebbe succedere di tutto, ma come dico sempre – commenta Borges – l’importante è fare il nostro gioco e alla fine della gara sapremo se sarà stato abbastanza. Ogni partita va vissuta cercando di arrivare il più lontano possibile: il campionato sarà comunque lungo e ricco di imprevisti, un passo alla volta però possiamo andare avanti facendo in modo che il nostro cammino sia in discesa”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top