Futsal

Bisceglie, primo successo in trasferta: 6-3 in rimonta sul Cagliari

bisceglie

Solo due partite in programma nella seconda giornata di campionato e una ha già emesso il suo verdetto: nell’anticipo di Sestu, prima vittoria per il Bisceglie Femminile che dimentica il ko nel derby passando in rimonta sul Cagliari dopo l’iniziale gol di Gasparini. Discesa di Nicoletti e gol di Tres Villa per l’immediato pari, raddoppio di Matijevic e ancora Tres Villa con lo sfortunato tocco di Vargiu ad ingannare Mascia, mentre il possibile poker di Marino si ferma sul palo e Oselame blocca Taina.  Sembra tutta un’altra storia nei primi minuti della ripresa: Marchese di testa e Naiara lanciano un assalto che al terzo tentativo – quello di Taina Santos dalla distanza – porta ad accorciare le distanze e, poco dopo, al successivo pari di Marchese quando siamo solo al 3°. L’equilibrio dura però solo 21″ e cioè fino al nuovo sorpasso del Bisceglie con un gran gol di Marino. Vargiu e Naiara di nuove vicine all’aggancio, ma in contropiede le nerazzurre colpiscono ancora con Tres Villa e poi con Matijevic, che batte l’incolpevole Mulas (da poco subentrata a Mascia). Cocco prova a dare la scossa inserendo Naiara come portiere di movimento, ma le speranze delle rossoblu si esaurisce con due acuti di Marchese che non vanno a buon fine: 3-6 il finale.
Domani, alle ore 17:00, la sfida inedita tra Granzette e Falconara, mentre il resto delle gare verrà recuperato in data da destinarsi.

FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI-BISCEGLIE FEMMINILE 3-6 (1-3 p.t.)
FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI: Mascia, Naiara, Gasparini, Marchese, Taina, Corrias, Mulas, Vargiu, Dodero, Mendes, Cuccu, Vargiu, Atzori. All. Cocco
BISCEGLIE FEMMINILE: Oselame, Nicoletti, Micheli, Rozo, Marino, Annese, Ion, Matijevic, Bruninha Ribeirete, Soldano, Porcelli. All. Ventura
MARCATRICI: 6’27” p.t. Gasparini (C), 7’25” Tres Villa (B), 9’05” Matijevic (B), 10’10” aut. Vargiu (B), 2’08” s.t. Taina (C), 3’36” Marchese (C), 3’57” Marino (B), 7’22” Tres Villa (B), 12’50” Matijevic (B)
AMMONITE: Filipa Mendes (C), Marchese (C)
ARBITRI: Leonardo Spano (Olbia), Gian Paolo Orrù (Oristano) CRONO: Marco Navarra (Carbonia)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top