Serie A2

Un centrale col vizio del gol: Filomena Othmani sceglie Bitonto

Con la riconferma di Sabrina Papapicco, la Polisportiva aveva innalzato anche quest’anno un muro da brividi per le avversarie. Ma, da qualche ora, in casa neroverde hanno reso la diga difensiva una vera e propria muraglia grazie a un’altra faccia nuova dotata di forza, classe ed esperienza incredibili. A Bitonto, arriva, allora, anche Filomena Othmani, centrale con il bellissimo difetto di segnare tante reti.
Classe 1994, nativa di Eboli, nel salernitano, Filomena ha dalla sua la militanza nello Sporting Vittoria sempre in serie A2, Padova in serie A, e nella Virtus Ragusa, cui ha dato un notevole contributo a salire dalla serie C in serie A in un paio di stagioni, e vincendo pure Campionato di A2 e Coppa Italia.
“Mi ha spinto nel venire qui – dice emozionata – il progetto ambizioso, e a me piaccino le sfide e mettermi sempre in gioco anche se ormai ho già militato in A2, ma fa sempre piacere.
Spero che sarà una grandissima stagione, dopo lo stop che abbiamo avuto per il covid, spero di divertirmi e dare una grande mano alla squadra. Qui posso dare tutta me stessa e trascinare le ragazze dove meritano”. “Il mister non lo conosco ma me ne hanno parlato bene, e devo dire subito che mi ha fatto una buona impressione, anche se si vedra tutto in campo”. La Polisportiva, inoltre, ringrazia “Eleven Sport” per la riuscita di questa importante operazione di mercato.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top