Serie A2

Un altro giovane ingresso nella Sangiovannese Femminile: ecco Monia Gigliotti

sangiovannese

Monia Gigliotti,un’altra giovane pedina che si aggiunge al roster biancorosso del Presidente Audia per la stagione sportiva 2020/2021.
Classe ‘03, di Cotronei, si appassiona del calcio sin da bambina e inizia a giocare tra le vie della città insieme agli amici. Inizia il suo percorso calcistico nella Sila Regia, restandoci per diversi anni. Le arriva la chiamata del Crotone femminile ed accetta subito, portando a termine quasi tutta la stagione. Per la nuova stagione sportiva accetta di iniziare l’avventura del calcio a 5, indossando proprio la maglia della Sangiovannese Femminile, che commenta così:
“Non mi aspettavo una chiamata da una squadra di Futsal e addirittura da una squadra che giocherà in A2.
Ho deciso di passare al calcio a 5, perché voglio conoscere questa nuova realtà che sta crescendo di anno in anno e in questa squadra imparerò tanto, vista la loro esperienza e sopratutto serietà. Voglio ricambiare la fiducia che il Presidente mi ha dato impegnandomi sempre e soprattutto lavorando bene. Non conosco molto bene il tipo di campionato, ma so che il livello sarà alto e sono sicura che con un ottimo lavoro di squadra si può arrivare in cima.”

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top