Serie A

Jessica Ciferni torna a Montesilvano: è di nuovo biancazzurra

falconara

Un “ben tornata a casa” chiude il mercato del Montesilvano dopo gli arrivi di Coppari e Manieri: Jessica Ciferni – ex Falconara che ha già vestito la maglia biancazzurra dal 2012 al 2016 con tanto di Scudetto – rientra a far parte del gruppo capitanato da Ersilia D’Incecco. Lasciarsi per poi ritrovarsi, più maturi e ancora più motivati, nonostante gli impegni di studio in ambito medico.

“Voglio allenarmi bene, essere costante ed impegnarmi cosi da farmi trovare pronta se dovesse esserci bisogno di me. E, contestualmente, voglio portare avanti l’università che frequenterò a Chieti, vicina e dove abito e gioco. Rispetto alla prima esperienza qui, non credo sia cambiato molto: lo zoccolo duro è rimasto, parlo di Bruna, Ampi, D’Incecco, Guidotti, Ana ed Esposito e come sempre è una squadra costruita per vincere che vanta un bel mix di esperienza e qualità”.
Due giorni alla partenza della preparazione del secondo capitolo col Montesilvano.
“Le mie sensazioni? Grazie a Dio si riparte! Sono tornata a casa il 9 marzo e stavo impazzendo dalla voglia di sentire ancora il pallone sotto la suola: è vero che lo studio dovrà essere una priorità, ma – carica Ciferni in chiusura – mi conosco e so che quando si tratta di giocare a futsal non vedo altro. Voglio ricominciare e dare il massimo”.

Ufficio Stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top