Serie A

Isa Pereira conferma per il Città di Falconara

Una roccia in difesa, un cecchino quando si spinge in avanti e lascia partire i suoi fendenti. L’ultima conferma in ordine di tempo che la società annuncia per fare quadrare lo scacchiere di mister Massimiliano Neri ha i muscoli e la lunga chioma di Isa Pereira che lo scorso anno ha illuminato il PalaBadiali con 17 presenze e 9 gol.
“Sono felice di poter vestire di nuovo questa maglia – il suo primo commento dopo l’accordo – Falconara mi ha dato tanto, compreso un lavoro in questi mesi estivi. Ora però è tempo di tornare a parlare di campo: manca da troppo! Sono grata per tutto l’interesse che la società ha dimostrato per il mio rinnovo. Quest’anno saremo meno squadre: solo 10, 8 delle quali strapperanno il pass per entrare in entrambe le Final Eight. Va da sé che il campionato sarà molto più competitivo, più stimolante e non vedo l’ora di iniziare”.
Gongola il ds Mirco Massa. “Oltre alle sue indubbie qualità da calciatrice – dice – qua è stata molto apprezzata per il suo carattere e il suo temperamento. Siamo molto contenti che sia di nuovo con noi”. Società e giocatrice ringraziano Vincenzo Portelli e la Penta Sport Consulting per la consulenza nel rinnovo”
#wearecitizens

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top