Serie A

Il Città di Capena offre il bis di mercato: ecco Bea Martin

Il Città di Capena è orgoglioso di comunicare che la giocatrice Bea Martin classe 84 Campionessa d’Italia nel 2019 con le pugliesi del Salinis, vestirà la maglia numero 8 biancorossa.

Voluta fortemente da Mister Chiesa per fondare il nuovo corso in Serie A, la giocatrice basca ha da subito abbracciato la realtà capenate e i valori delle Leprotte: spirito operaio, cultura del lavoro e tanta grinta per stupire ancora.

Nata il 20 febbraio 1984 a San Sebastian, capoluogo dei Paesi Baschi, ha iniziato a giocare nel club della sua città natale per passare successivamente nel Goierri di Urrechu, nella serie A spagnola. La sua definitiva affermazione in ambito nazionale ed internazionale è arrivata con la maglia della Rioja FSF. Centrale, ma all’occorrenza anche laterale, è in grado di offrire un grande apporto sia in fase difensiva che offensiva. Nel 2015 approda in Italia ed indossa la maglia del Real Statte. Torna in Spagna per indossare la maglia dell’Ourense Envialia nel 2017/18 poi l’esaltante stagione a Margherita di Savoia con il Salinis della presidentessa Maria Distaso dove ha vinto uno scudetto: anima, cuore e polmoni.

Si ringrazia la Zara Futsal Manager per la collaborazione.

Ufficio Stampa

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top