Serie A

Boom boom Montesilvano: il secondo colpo è Jessika Manieri

Manieri

Bis di mercato per il Montesilvano che pesca ancora dalla Salinis e porta a casa la brasiliana Jessika Manieri. Come per Coppari, anche per l’universale verdeoro la scelta è stata dettata dalla forte stima nei confronti del club biancazzurro.
“Contro Ersilia e compagne ho perso la finale di Coppa Divisione a Taranto, ma ora sono molto felice di vestire questa maglia perché è una squadra che ammiro molto e ha sempre lavorato seriamente”.
È quindi in Abruzzo che continuerà il futuro di Manieri in Italia, ma guardando indietro spiccano anche lo scudetto vinto con la Ternana, i playoff raggiunti con la Futsal Florentia e i 7 titoli conquistati invece in Brasile tra Chapecò (6 in totale) e O Barateiro-Brusque.
“Il futsal è sempre stata una grande passione – sorride Jessika. – Ho iniziato a praticarlo con mio fratello quasi per obbligo, ma poi è diventato un grande amore che per me continua anche oggi. È da tanto che non festeggio un trofeo e mi piacerebbe tornare a vincere molto presto: arrivo preparata per dare il massimo e con obiettivi altissimi, adesso ho solo voglia di cominciare a giocare”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top