Serie B

Bitonto Femminile, Angela Pantaleo di nuovo in neroverde

Lei è una giocatrice che abbiamo già conosciuto l’anno scorso, mostrando di avere attributi che tutti dovrebbero avere. Già, perché spesso non tra le prime scelte della passata stagione, non si è persa d’animo, non ha alzato la voce, né fatto polemica ma ha continuato ad allenarsi ritagliandosi i suoi (non pochi) spazi, occasioni e opportunità. Giocatrici così, soprattutto quando incarnano duttilità e sacrificio, fanno la fortuna di ogni squadra e vanno mantenute. Per questo, allora, la Polisportiva annuncia che ANGELA PANTALEO sarà neroverde anche in questa stagione di serie A2.

“Sono innanzitutto grata al presidente e tutta la società che mi hanno offerto la possibilità, riconfermandomi, di continuare a sposare un progetto serio e ambizioso come quello della categoria A2, dandomi così la possibilità di confrontarmi con una realtà e giocatrici di alto livello, permettendomi così di fare un salto di qualità soprattutto in campo” – enfatizza – e “nonostante i carichi di lavoro, si percepisce l’entusiasmo di un gruppo che ha voglia di lavorare e sacrificarsi per
arrivare al meglio al debutto stagionale. Insomma i presupposti per fare bene ci sono tutti”.
“In una squadra non dovrebbero esistere “rincalzi” ognuno nelle sue possibilità dovrebbe dare tutto per puntare dritto all obiettivo. Il bello di questo sport è che si può essere importanti anche giocando 1 solo minuto. Io sono a disposizione del mister e delle compagne e cercherò di dare il massimo sempre”.
Già, il mister. “La scelta di mister Pannarale, come guida tecnica, è stato un motivo in più che mi ha spinto a restare. Avevo sentito parlare molto bene e le sensazioni infatti sono molto positive. Attento alla parte tecnica e quella umana, con uno sguardo rivolto dalla prima all’ultima componente della squadra..il mister giusto per questo gruppo!”.

Foto: Manuel Milo

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top