Serie B

Bitonto, altro colpo: dal Fasano arriva C

La campagna acquisti della Polisportiva Bitonto non si ferma, perché il direttore sportivo Francesco Solito e la dirigenza hanno piazzato un altro colpo di mercato. Anche lei campionessa di A2 in carica con il Fasano. La società neroverde annuncia di aver acquisito le prestazioni di PAMELA PONZO, 24 anni, e già tanti anni di calcio sul groppone.

Inizia nel calcio a 11 all’età di nove anni, dopo tre anni entra nel mondo del calcio a 5 in campionati regionali con Virtus Taurisano e successivamente Propositiva Nuova Tricase.
Ritorna nel calcio a 11 per quattro stagioni con Atletico Melpignano, e quindi Fasano serie a elite, Fulgor Octajano (Napoli) in A2 e infine lo scorso anno con Dona Five fasano in A2.
“Per quanto riguarda questa nuova avventura – dice – sono felicissima di aver avuto la possibilità di poter ritrovare ben tre delle mie compagne dello scorso anno a cui sono molto legata, Marfil, Brenda e Grecia, e di avere la possibilità di lavorare per il secondo anno consecutivo con Mister Pannarale. Cercherò di mettere in pratica ciò che mi ha insegnato e trasmesso lo scorso anno e di acquisire con maggior consapevolezza tutto ciò che mi insegnerà quest’anno. Sono felice di poter iniziare a lavorare con una persona che stimo tanto, la nostra preparatrice Rossana Pinto.
Darò il massimo e forse anche più del massimo in questo nuovo percorso e ringrazio i dirigenti e la società per la serietà e disponibilità dimostrata fin ora”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top