Serie B

Un centrale per il Grottaglie, presentata Debora Stante

grottaglie

Il colpaccio è servito: di fatto il Presidente Cataldo Abatematteo e il tecnico Antonio Locorotondo si accaparrano delle prestazioni della forte ed esperta centrale tarantina, Debora Stante. Una carriera sublime iniziata nel Taranto calcio a 11, proseguita nel Lecce in serie B, nella Vis Francavilla in A2 con Angelo Passaro, poi Massafra, Martina e storia recente il Città di Taranto. Inoltre, l’atleta ha vinto un campionato di serie C di calcio a 11.Ecco le prime dichiarazioni della nuova giocatrice biancoazzurra: “Ho sposato questo progetto per la grande serietà del Presidente Cataldo Abatematteo: mi è piaciuta tanto la sua correttezza”.
IL GRUPPO: “Nel roster ci sono molte ragazze che conosco da tanto tempo e con cui mi sono trovata sempre bene sia in campo che fuori”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio dare una mano al gruppo con la mia esperienza. Con la squadra, ovviamente, voglio fare bene “.
MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare tantissimo chi crede nel mio potenziale e chi continua a seguirmi nonostante abbia cambiato squadra…”.

ALESSIO PETRALLA
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top