Serie B

Secondo innesto per la Woman Grottaglie: arriva Elisabetta Lazzaro

grottaglie

Il secondo colpo della Woman Grottaglie è stato messo a segno dal numero uno Cataldo Abatematteo e dal tecnico Antonio Locorotondo che si assicurano le prestazioni della laterale massafrese, classe 1998, Elisabetta Lazzaro che si presenta così: “Ciò che mi ha portata a sposare questo progetto è in primis la voglia di giocare, l’ambiente piacevole che ho potuto trovare nello svolgere alcuni allenamenti, con molte ragazze, vicine alla mia età, mi sono trovata bene anche a livello tattico”.

LA SOCIETÀ: “Il mio primo impatto con lo staff di questa squadra è stato sicuramente positivo per via della professionalità e il dedicarsi con piacere a far crescere calcisticamente le proprie giocatrici”.
GLI OBIETTIVI: “Come in ogni mia esperienza calcistica i miei obiettivi primari sono quelli di compiere un buon lavoro a livello personale mettendoci il massimo impegno e far si che la mia squadra sia unita non solo nelle vittorie ma anche nella sconfitte”.
MESSAGGIO: “Spero che chi crede in me e in questa squadra ci accompagni in ogni partita e ci incoraggi a crederci fino alla fine di ogni match” .
LAZZARO: “A primo impatto posso sembrare una ragazza timida nel mettermi in gioco ma col giusto incoraggiamento dei tecnici e delle mie compagne posso dare tanto”.

ALESSIO PETRALLA
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top