Serie C

Real Grisignano, presentato lo staff: al timone c’è Chimento

Finalmente C siamo.

Il Real Grisignano in questi giorni sta riempendo tutte le caselle del suo puzzle.

Ed ecco le prime novita’ iniziando dallo staff tecnico.

Sara’ Romano Chimento,57 anni di Grisignano di Zocco ad allenare la squadra femminile del Real Grisignano in serie C,al suo fianco Hamid Bouchti residente da molti anni nella citta’ del Soco,che si occupera’ tra l’altro della preparazione atletica.

Chimento ha iniziato la sua carriera proprio a Grisignano allenando la squadra maschile,successivamente ha avuto esperienze positive con il Lissaro e con la Villafranchese per poi tornare nello staff tecnico del Real.

Bouchti ha un importante curriculum di giocatore sia nel calcio a 5 che in quello a 11,ed ha avuto alcuni anni fa la sua prima esperienza tecnica proprio con la societa’ presieduta da Nilo Azzolin.

A svolgere l’importante ruolo di Team Manager,sara’ Maria De Luca,da tempo nell’ambiente del futsal femminile ,si occupera’ della squadra e del rapporto con i dirigenti e i tifosi.

Queste le prime parole di Mister Chimento:

“Sara’ un anno molto importante per noi del Real Grisignano,dopo cinque anni nel nazionale ripartiamo con il campionato di serie C che in questo particolare momento ci sembra il piu’ adatto per la nostra societa’.Affronto questo impegno con grande entusiasmo, ma con molta umilta’,il lavoro di certo non manchera’ ma mi sento tranquillo con Maria e Hamid al mio fianco e la societa’ che mi ha dato fiducia.
Stiamo completando la rosa e gli appuntamenti in questi giorni sono molto frequenti,sicuramente nei prossimi giorni presenteremo le giocatrici,per ora posso solo dire che non mancheranno le sorprese”.

Nuova stagione,nuovi traguardi.
Ufficio stampa RG

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top