Serie B

Perugia scatenato: Mariagrazia Pezzolla dice sì

pezzolla

Un colpo da 90, quello del Perugia Futsal; una giocatrice sulla quale gli occhi erano puntati già da inizio stagione, come dichiara il Presidente Montanelli: “Mi ha colpito positivamente sin dalla prima amichevole disputata lo scorso anno, e dal primo luglio ci siamo messi a lavoro per portarla al Perugia.”

Mariagrazia Pezzolla, classe ‘92 cresciuta tra le fila del grande Salinis e formatasi nel Bisceglie Femminile di Serie A, approda lo scorso anno al Dorica Torrette dove ha lasciato il segno, nel girone B per la sua risolutezza in campo.

“È una giocatrice che non ha bisogno di presentazioni. Da quando sono partiti i contatti abbiamo subito constatato la volontà reciproca di affrontare questa stagione insieme. Siamo orgogliosi ed entusiasti di aver portato a Perugia una giocatrice di questo calibro.” chiosa il Presidente.

Volontà reciproca, espressa anche dalla calcettista di origini pugliesi: “Dalla prima amichevole giocata lo scorso anno nel campo del Perugia, sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa società, dalla passione che animava non solo le ragazze in campo, ma anche tifosi e tutto lo staff. Ho scelto il Perugia perché mi sono sentita voluta fortemente ed essere in un ambiente che ripone fiducia nei propri mezzi è il presupposto fondamentale per riuscire ad esprimersi al massimo. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Abati, mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top