Serie A

Montesilvano, Alessia Guidotti è una certezza: altro anno in biancazzurro

Guidotti

Impossibile separare ciò che il destino ha unito anni fa ed è così che la storia tra Alessia Guidotti e il Montesilvano continuerà felicemente anche nella prossima stagione. I due non erano mai stati così a lungo distanti, ma ora è tutto pronto per ricominciare.

“Anche se per un giusto motivo, mi è dispiaciuto lasciare l’anno a metà – commenta il centrale difensivo – perciò in questa stagione mi piacerebbe portare a termine gli obiettivi rimasti incompiuti”.
Intenzioni chiarissime per Guidotti che da marzo non ha mai smesso di allenarsi.
“Ringrazio Ludovico e Vittorio che me ne hanno dato la possibilità quando non era consentito il lavoro di squadra. Nonostante la mia età – scherza – mi hanno aiutata a reggermi in piedi, ma ora è finalmente arrivato il momento di ripartire insieme”.

Un gruppo che, come d’abitudine, si è mosso in maniera oculata sul mercato, lasciando sostanzialmente intatta la struttura storica.
“Dispiace per chi è andato via, ognuna è stata a suo modo importante per il percorso dello scorso, per quanto riguarda i nuovi arrivi – invece – posso solo dire che si tratta di giocatrici che aumenteranno ulteriormente il nostro potenziale: la Coppa della Divisione è sospesa, ma ci saranno altri traguardi da tagliare per riconfermarci”.

10 le big rimaste a causa delle conseguenze del Covid.
“Faccio il mio in bocca al lupo a tutte, sperando che si possa arrivare dritti fino alla fine senza intoppi. Le difficoltà in questi mesi sono state tante, ma noi faremo del nostro meglio per continuare il cammino sospeso e portare a casa altri trofei: lo dobbiamo alla società che ha mostrato grande correttezza nei nostri confronti e ai fedelissimi biancazzurri che non hanno mai smesso di sostenerci”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top