Serie B

Lara D’Amato nuova tigre del Bagnolo: “Stupiremo tutti”

Lara D'Amato

Occhi di ghiaccio e grinta degna di una vera tigre: tutto questo è Lara D’Amato che nella stagione 2020/2021 vestirà i colori gialloneri del Bagnolo Calcio a 5.
Un acquisto voluto e importante come il suo curriculum. Dopo aver mosso i primi passi nel calcio a 11 in quel di Vignola, Lara intraprende la strada del futsal, giocando sempre in squadre di A2, iniziando nella Mader Bologna, passando poi al Real Sandos (ex Salinis), Vis Fondi, Porto San Giorgio, Salernitana e Manfredonia.
Nell’ultima stagione arriva il grande salto in Serie A tra le file del Pelletterie di Firenze.
Centrale, classe 1994, fa della forza fisica, unita ad un’ottima tecnica e ad una grande esperienza, le sue armi migliori che le hanno permesso di trovare con regolaritá la convocazione nella nazionale Slovena, con la quale nel 2019 ha disputato l’Europeo in Croazia.
Acquisto di grande spessore quello del Bagnolo, che aumenta senza dubbio il valore assoluto del proprio roster e si porta in casa una giocatrice formata e con molta esperienza in palcoscenici nazionali ed internazionali.

Ecco le sue prime parole da giocatrice del Bagnolo. “Sono molto contenta di essere approdata in questa societá così ambiziosa.
Ho sempre stimato il lavoro fatto dalle ragazze e dello staff del Bagnolo in questi anni, seguendole grazie ai canali social e notando sempre la grande voglia di migliorarsi anno dopo anno.
Sono sicura che questa esperienza mi fará crescere molto a livello sportivo e soprattutto umano.
Le tante esperienze fatte in giro per l’Italia mi hanno sicuramente migliorata, ma non nego che parto carichissima per la stagione che verrá, perchè credo sia stata allestita una squadra con grandi aspettative e sposare questo progetto non è stato difficile, anzi, non vedo l’ora di iniziare e soprattutto di giocare alla Bombonera di Bagnolo, che mi piacerebbe vedere sempre colma di tifosi, perchè questo Bagnolo vuole stupire tutti.
Ringrazio la societá e lo staff tecnico per la fiducia nei miei confronti e faró di tutto, insieme alle mie compagne, per portare il nome del Bagnolo il più in alto possibile.
Forza Bagnolo, Forza Tigri”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top